Casting a Roma per la trasmissione tv di Real Time “Alta infedeltà”: dopo il debutto della prima edizione, in onda dal 16 marzo dal lunedì al venerdì alle ore 20:40, la Stand By Me dà il via ai casting per la seconda edizione del programma.
Ci sono storie d’amore per tutta la vita, e passioni che possono sconvolgere la vita in un attimo. A volte basta un solo attimo per distruggere un amore: triangoli pericolosi, sospetti e bugie, “Alta infedeltà” è un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell’amore infedele. Le storie, una a puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.
In un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni si scopre cosa provano i due partner: gelosia, amarezza, vendetta? In che modo la coppia affronta l’infedeltà? Continueranno la loro storia o scriveranno la parola fine sull’ultima pagina bianca? Perché quando il tradimento irrompe nella vita dei protagonisti le reazioni da ambo le parti possono essere veramente imprevedibili…
Per la nuova edizione del programma si cercano attori ed attrici di età compresa tra i 25 e i 45 anni, che interpreteranno i protagonisti delle storie che verranno raccontate.
Chi è interessato, può inviare un’email all’indirizzo casting@standbyme.tv allegando CV, una foto e recapito telefonico e sarà ricontattato per il provino.
Il lavoro sarà retribuito. Provini e registrazioni si tengono a Roma.
Sono comunque tantissime le possibilità di partecipare ad una trasmissione tv e diventare famoso: scopri qui tutti i casting tv 2015!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento