Aperti i casting per la co-protagonista della serie televisiva SPS | Sorelle per scelta, con Marisa Laurito, Fioretta Mari e Fiordaliso e la regia di Manuela Metri.
Nello specifico, la ricerca riguarda il ruolo di Nina, una ragazza timida, solitaria e un po’ selvaggia, che è mai uscita dai confini regionali e si è creata, solo grazie alla sua fantasia, un mondo tutto suo privo di frontiere.
Affidata quando era piccola al nonno Pietro, che le ha fatto un po’ da padre e un po’ da madre, soffre i soprusi e il bullismo delle coetanee, cercando di nascondere, in tutti i modi, la sua bellezza.
Possono partecipare al casting giovani attrici di origine calabrese, possibilmente maggiorenni all’anagrafe, che possano sembrare dell’età di 16 anni.
Le selezioni sono previste per domenica 22 settembre 2019 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso l’Hotel Villaggio Il Carlino, in Via Giacomo Matteotti, 46 87060 Pietrapaola (CS).
Per candidarsi alle audizioni è necessario inviare una e-mail a casting@sorelleperscelta.com allegando:
- una foto primo piano e una figura intera;
- il curriculum e lo showreel (se si possiede);
- recapito telefonico, indirizzo e-mail e indirizzo di residenza.
La produzione procederà a una prima preselezione sulla base delle candidature ricevute e provvederà a contattare via e-mail la candidata con i dettagli della propria audizione.
Le riprese sono previste tra il 23 settembre e il 30 settembre 2019 nella zona di Cariati (Cs).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento