“Commissario Moretta“, si cercano comparse per la serie tv girata nelle Marche. C’è tempo fino al prossimo 31 agosto per inviare le vostre candidature e sperare di entrare nell’elenco di attori che prenderanno parte a questo progetto.
I casting comparse sono mirati al reclutamento di:
- uomini
- donne
- bambini/e
- ragazzi/e
Non ci sono particolari requisiti da soddisfare, per cui possiamo dire che i casting sono aperti a tutti. “Commissario Moretta” sarà girato interamente nelle Marche, precisamente nella città di Fano. Il motivo lo ha spiegato alla stampa il regista della serie tv, Henry Secchiaroli: “Quando ho pensato di produrre e dirigere con la HeGo Film la prima serie tv/web Marchigiana legata ad un poliziesco, Il Commissario Moretta, l’idea primaria, oltre a raccontare storie e intrighi nel territorio come ho sempre fatto, era quella di sfruttare il potere visivo dei luoghi incantevoli legati alla città di Fano, a tutta la vallata del Metauro fino ad arrivare nel Montefeltro. Una operazione di cine-turismo e Product Placement importate e con l’obiettivo di catturare l’attenzione dei media, ma non solo, oltre ad una messa in onda locale in via di contrattazione, ho pensato anche ad una distribuzione nei broadcaster e nelle piattaforme europee che hanno sete di contenuti”.
Come candidarsi con successo per i casting serie tv? Dal sito ufficiale di Hego Film Casting, che si occupa delle selezioni, avrete la possibilità di compilare il form on line a seconda che siate maggiorenni o minorenni. Inserite i dati richiesti e sarete eventualmente ricontattati dalla produzione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
