Casting in arrivo per una nuova sitcom, targata EMProductions, che sarà ambientata in un bar. La serie tv sarà girata a metà giugno a Cittiglio, in provincia di Varese. Il progetto arriva dopo “LoveSofà”e “Tipi da DPCM” e sarà diretto da Emanuele Mattana di Cuveglio. I casting si terranno sabato 12 giugno presso il Perry Caffè dalle 19 alle 21:30 e saranno volti a selezionare comparse e figuranti. Le selezioni sono rivolte a candidati di entrambi i sessi. In caso di minorenni, invece, è previsto l’accompagnamento da parte di un adulto.
Il lavoro non prevede retribuzione, mentre le persone selezionate saranno contattate direttamente dalla EMProductions. Per maggiori informazioni o per partecipare al casting della serie tv, è possibile inviare una mail all’indirizzo info@emproductions.it. La serie tv, che sarà trasmessa sul canale Telesettelaghi, narra la vicenda di due fratelli residenti in Valcuvia. Il maggiore, in particolare, é un assessore che intende fare la prossima campagna elettorale puntando a diventare sindaco, ma teme ormai l’evidente “politicamente corretto”. Il fratello più piccolo é invece un parroco piuttosto “alternativo” del paese. I due si incontrano al bar per un aperitivo e scambio di opinioni.
EMProductions è una realtà di produzione indipendente ideata da Emanuele Mattana che si occupa di: realizzazione video promozionali, ideazione e produzione format tv, servizi fotografici, organizzazione eventi, promozione artisti e realizzazione siti web.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento