La serie tv “I Borgia” è arrivata alla sua terza stagione; scenario degli intrighi di una delle famiglie più note della storia saranno, tra gli altri, i territori dei castelli ducali di Parma e di Piacenza.
Per questo motivo la produzione cerca all’incirca 400 comparse, il cui requisito fondamentale è che siano residente nelle zone di Parma e Piacenza.
Le comparse ricercate si dividono tra:
- bambini di circa 5 anni con capelli di lunghezza media biondi o rossi. La ricerca è particolarmente urgente: per candidare i bambini si chiede l’invio di 3 foto recenti, di cui una a figura intera e un primo piano e informazioni sull’anno di nascita, altezza, residenza e contatto telefonico all’indirizzo e-mail casting orgia@gmail.com, con oggetto “rodrigo”;
- uomini tra i 18 e i 50 anni con capelli lunghi e barbe.
I casting per i Borgia si svolgeranno alla pista di pattinaggio Felix di Fiorenzuola D’arda, in provincia di Piacenza, il 21, 22 e 23 giugno dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Le riprese della serie tv, invece, si svolgeranno dal 10 al 16 luglio.
Per partecipare ai casting bisogna presentarsi ai provini con fotocopia fronte-retro della propria carta di identità e il codice fiscale.
Nel caso in cui non possiate presentarvi di persona, potrete inviare un’e-mail all’indirizzo castingborgia@gmail.com con delle foto recenti, un curriculum che riporti anche altezza e taglia, una scansione della propria carta di identità sempre fronte-retro e il proprio codice fiscale.
Qui trovate il link alla notizia ufficiale, data da “la Repubblica di Parma”.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento