Casting X Factor 2020, come partecipare alle selezioni per la nuova edizione del talent show di Sky condotto da Alessandro Cattelan? Questo particolare momento, con l’emergenza Coronavirus che tiene banco, rende particolarmente incerto anche lo scenario sull’eventuale inizio del programma.
Tuttavia, la redazione di X Factor 2020 ha lanciato i nuovi casting tv. Come partecipare? Basterà iscriversi sul sito ufficiale del talent, nell’apposita sezione dedicata ai provini, entrando così in possesso di un username e di una password. A quel punto sarà sufficiente compilare il form in ogni sua parte e inviare la candidatura per partecipare a X Factor 2020 che molto probabilmente prenderà il via il prossimo autunno. Sarete ricontattati in un secondo momento direttamente dalla redazione del programma che anche lo scorso anno ha riscosso grande successo di pubblico grazie a una formula ormai ben collaudata e una giuria che, ogni anno, sa sempre regalare sorprese.
“Fai sentire il tuo talento, partecipa alle selezioni di #XF14! I casting sono aperti a cantanti solisti, gruppi vocali e band”. E’ con questo slogan che la redazione di X Factor 2020 ha aperto ufficialmente i casting Sky per la nuova stagione. L’ultima edizione del pogramma è stata vinta dalla giovanissima Sofia Tornambene, appena sedici anni, che già al primo casting aveva commossa la giuria portando un brano scritto da lei e intitolato A domani per sempre. Sfera Ebbasta, alla sua prima esperienza come giudice, ha dunque potuto festeggiare con una vittoria.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento