Si ricercano figurazioni per la serie tv “Cuori Coraggiosi“, con Daniele Pecci, che andrà in onda su Rai 1. La serie è ambientata nel reparto di cardiochirurgia dell’ospedale Molinette di Torino a fine degli anni Sessanta, ovvero nel periodo che ha segnato il primo trapianto cardiaco.
Attraverso i casting per la serie tv di Rai 1 si ricercano figure ambosessi maggiorenni di tutte le età. Essendo la fiction ambientata negli anni Sessanta, si farà molta attenzione all’acconciatura delle donne e degli uomini che dovrà essere simile a quella degli anni Sessanta, appunto.
- Per le donne: richiesti capelli corti o di media lunghezza oppure la disponibilità a tagliarseli
- Per gli uomini: no rasature, doppi taglie, lunghezza minima dei capelli pari a 5 cm
Per alcune scene si ricercano poi anche ragazzi coi capelli molto lunghi.
Le riprese di “Cuori Coraggiosi” saranno fatte in Piemonte e, per questo motivo, per partecipare ai casting è richiesta la residenza nella regione. Candidarsi è semplice: inviate una mail all’indirizzo castingto19@gmail.com allegando due fotografie molto recenti, una in primo piano e una a figura intera. Quindi specificate nel corpo della mail i vostri dati anagrafici e un recapito telefonico al quale potrete essere ricontatatti da coloro che si occupano dei casting.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
