Casting Rai: il noto regista Pupi Avati girerà “Le nozze di Laura”, tv movie per Rai Fiction che porterà in televisione la storia dei Vangeli in chiave moderna. Il film tv sarà ispirato alle Nozze di Cana e vedrà nel cast Lina Sastri e Alessandro Sperduti.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
«Sto tentando di proporre una serie di film che riguardino i Vangeli – ha spiegato il regista – non la semplice messa in scena dei passi evangelici, ma una loro attualizzazione. “Le nozze di Laura” sarà ispirato alle nozze di Cana: lì Gesù compie il primo miracolo della sua vita, sollecitato da sua Madre. Io ambienterò il film fra i braccianti che raccolgono gli agrumi in Calabria: braccianti subsahariani, ragazzi che arrivano dall’Africa più razziata, penalizzata. Uno di questi ragazzi si innamora della figlia del padrone dell’agrumeto: una storia difficilissima».
Si cercano attori ed attrici professionisti (non figurazioni) per il casting: chi è interessato può inviare la candidatura, 2 foto (primo piano e figura intera) e curriculum al seguente indirizzo email: duea.film@mclink.it indicando in oggetto: Casting – Le nozze di Laura e indirizzandolo alla cortese attenzione del casting director.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
