Sono partiti i casting per la realizzazione di uno spot per un progetto universitario a Milano. Nello specifico, si ricerca un attore e un bambino/a che possibilmente siano appartenenti allo stesso nucleo familiare, anche senza particolare esperienza pregressa. Il tema che approfondirà la pubblicità è quello della creatività ai tempi del Covid, in una fase molto delicata che sta mettendo in seria difficoltà molte persone.
Ecco nel dettaglio le figure ricercate attraverso i casting spot:
- Un uomo di età scenica compresa tra i 35 e i 50 anni
- Un bambino/bambina di età compresa tra 8 e 10 anni
Le selezioni sono aperte preferibilmente a coloro che abitano a Milano, visto che lo spot sarà realizzato nel capoluogo lombardo. Per candidarsi gli interessati dovranno mandare una mail all’indirizzo giorgio.errico@ied.edu con allegato il curriculum, una foto formato JPG in primo piano, una foto formato JPG a figura intera. Nell’oggetto della mail occorrerà scrivere NOME_COGNOME.
Il casting pubblicità, è indirizzato anche a tutte quelle persone che non hanno alle spalle grandi esperienze nell’ambito audiovisivo. La caratteristica ritenuta importante per poter partecipare è che siano confidenti e a loro agio davanti alla videocamera. Le riprese dureranno 8 ore e, a seconda delle candidature ricevute, le riprese saranno fatte il 16 o il 17 gennaio. Il lavoro sarà retribuito.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento