
“Temptation Island 2025” tornerà puntuale a giugno con un’edizione tutta nuova che, ancora una volta, sarà condotta da Filippo Bisciglia. Nel frattempo sono partite le selezioni. Se siete in coppia ma state attraversando una fase di stallo e volete prendere parte al viaggio dei sentimenti targato Canale 5, questa potrebbe essere l’occasione giusta per mettere alla prova il vostro legame e vivere un’esperienza unica. Leggete allora di seguito per avere tutti i dettagli sui casting di “Temptation Island 2025”.
Requisiti
Per partecipare ai casting televisivi occorre essere rigorosamente in possesso di alcuni requisiti. Nel dettaglio, gli aspiranti candidati dovranno:
- essere una coppia stabile, pronta a testare la solidità del proprio legame e ad affrontare nuove sfide
- non avere figli in comune
- non essere sposati
Come partecipare a Temptation Island
Se siete quindi una coppia stabile, non avete figli in comune e non siete sposati, avete tutti i requisiti necessari per poter essere tra i concorrenti che animeranno l’edizione 2025 del programma. Potrete inviare la vostra candidatura ufficiale per il programma attraverso il sito di Witty TV, la piattaforma ufficiale di tutti i programmi firmati da Maria De Filippi. Basterà compilare lo speciale modulo inserendo tutti i dati richiesti; in alternativa, sarà possibile iscriversi ai provini chiamando il numero 06.3721721 e seguendo la voce guida registrata, che fornirà tutte le indicazioni utili.
La nuova edizione
Come anticipato, la nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia tornerà sul piccolo schermo a giugno, con date che sono ancora da ufficializzare. Si girerà ancora nel resort della Sardegna, l’Is Morus Relais, che offre uno scenario paradisiaco. È lì che le coppie in gara si metteranno alla prova per capire se quello che le lega è davvero vero amore e se riusciranno a superare le difficoltà del programma uscendone ancora più forti di prima.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento