Aperti i casting per partecipare come pubblico al programma televisivo “All Together Now”, talent show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, in onda su Canale 5.
Giunto alla terza edizione, il format del programma prevede una vera e propria gara canora, articolata in due manche. In ognuna di esse ogni concorrente si esibisce davanti a un muro con una giuria di 100 artisti (denominato il muro umano) presieduta dal rapper J-Ax: lo scopo è quello di far alzare il maggior numero di giudici, coinvolgendoli durante la performance. In base al punteggio i concorrenti poi si posizionano sul podio.
Entrambi i concorrenti, seduti sul primo podio, passano direttamente alla semifinale, mentre quelli del secondo e terzo posto si sfidano per accedervi. Il concorrente che perde la sfida nella prima manche sfiderà il concorrente che perde il confronto nella seconda manche. Se un concorrente riesce a convincere tutti i giudici passa direttamente alla finale. In occasione della puntata finale, la seconda manche vede l’introduzione di una nuova dinamica: la sorte è lasciata ai partecipanti. Inizia il concorrente con il punteggio più alto, il quale deve decidere chi sfidare; si procede in modo analogo per i concorrenti successivi sino agli ultimi due rimasti che, giocoforza, si sfideranno fra loro.
I casting TV per lo show musicale, le cui riprese si svolgeranno a Roma, è organizzato dalla società di casting e produzione televisiva “Vivi la vita”, fondata da Nando Moscariello.
Per partecipare al casting per il programma TV “All Together Now” è necessario compilare l’apposito form di iscrizione online, disponibile sul sito di “Vivi la Vita”.
La redazione contatterà i candidati ritenuti in linea con la selezione.
Per ulteriori informazioni potete contattare la produzione ai seguenti recapiti:
- Whatsapp: 351.7955044
- email: pubblicoroma@vivilavita.tv
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento