In occasione dei festeggiamenti per i 20 anni del format tv originale ‘Who wants to be a millionaire?’ riaprono i casting Mediaset e torna a fine novembre su Canale 5 il game show “Chi vuol essere milionario?” con Gerry Scotti, la cui conduzione ininterrotta gli ha permesso di vincere il Guinness World Record come conduttore che ha presentato più puntate del programma nel mondo.
Tante le novità di questa edizione speciale a partire dall’orario di messa in onda, in quanto non si tratta di un appuntamento quotidiano, ma saranno quattro puntate evento trasmesse in prima serata.
Cambiano anche gli aiuti a disposizione dei concorrenti che da tre passano a quattro e non si telefonerà più a casa per un suggerimento ma ci sarà un amico esperto in studio o “Chiedilo a Gerry”, in cui sarà il conduttore a dare un aiuto per la risposta.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Ai casting tv potranno partecipare tutti i maggiorenni pronti a mettersi in gioco per rispondere correttamente alle 15 domande e aggiudicarsi il milione di euro.
Nelle 12 edizioni italiane del programma ben tre concorrenti hanno vinto l’intero montepremi: Francesca Cinelli, assistente commerciale di Pistoia; Davide Pavese, studente di ingegneria della provincia di Milano; Michela De Paoli, casalinga della provincia di Pavia.
Per poter partecipare ai casting, e tentare la vittoria del montepremi finale, basta inviare una mail a casting.milionario@mediaset.it.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento