Continuano i Casting Attori per la serie tv di Francesca Archibugi “Romanzo Famigliare”, produzione Wildside in sei puntate le cui riprese avranno luogo principalmente a Livorno, in estate.
La serie tv che andrà in onda sulla Rai, pensata anche per il web, racconta la vicenda di una madre 32enne alle prese con la figlia sedicenne, che a sua volta rimane incinta da adolescente, proprio com’era capitato a lei anni prima.
Il format della serie prevede il doppio canale tv/web: mentre sullo schermo della tv la serie racconterà le vicende della gravidanza della figlia adolescente, sul web la serie presenterà la gravidanza della madre, sedici anni prima, con un linguaggio del tutto diverso e appropriato al format.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting in Toscana è aperto per la ricerca di 6 attori. Nello specifico si ricercano:
- 3 attori di età compresa fra i 30 e i 35 anni
- 3 attori di età compresa fra i 20 e i 25 anni.
L’impegno previsto per questi ruoli, ancora da definire con precisione, potrebbe essere limitato.
Tutti coloro che volessero partecipare al casting TV devono inviare una mail all’indirizzo romanzocasting@gmail.com allegando curriculum riportante data di nascita e provenienza e foto e specificando nell’oggetto la scuola di provenienza.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
