L’attesissimo casting comparse alla ricerca di uomini e donne per la seconda stagione della serie TV “L’Amica Geniale” riparte in Campania.
Realizzata da Rai, Hbo e Wildside continua la serie che ha appassionato il pubblico di Rai 1 con le vicende raccontate nel secondo libro di Elena Ferrante, “Storia del Nuovo cognome”. Le protagoniste sono sempre Lila, sposata con Stefano Carracci, e Lenù che lascia la città di Napoli per proseguire gli studi all’Università Normale di Pisa.
I casting Napoli sono rivolti a comparse, uomini e donne, di età compresa tra 18 e 75 anni, con i seguenti requisiti:
– non aver partecipato ai precedenti casting organizzati per la stessa produzione;
– non aver già lavorato per le riprese della prima stagione;
– non avere tatuaggi e piercing, data l’ambientazione storica della narrazione;
– disponibilità per le donne a tagliare i capelli;
– disponibilità per gli uomini a far crescere e/o tagliare i capelli, barba e baffi;
– per le donne taglia massima 48, data l’ambientazione storica della narrazione e visto che gli abiti d’epoca in possesso della produzione vestono fino a questa taglia;
– per gli uomini taglia massima 50/52, data l’ambientazione storica della narrazione e visto che gli abiti d’epoca in possesso della produzione vestono fino a questa taglia.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Le riprese dureranno fino a novembre 2019, quindi le persone selezionate potranno essere contattate durante tutto il periodo. Se non si risponde ai suddetti requisiti non sarà possibile accedere alla fase fotografica del casting.
Il casting, organizzato in collaborazione con Young Fashion Agency, si svolgerà giovedì 2 maggio 2019 presso il Parco Commerciale Auchan di Giugliano di Campania, in provincia di Napoli, dalle ore 10:00 alle 17:00.
Tutti i partecipanti devono presentarsi muniti di carta identità, codice fiscale e Iban.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
