
Sono ufficialmente ripartiti i casting per la nuova edizione di “Amici”, il popolare talent show, che da oltre vent’anni trova spazio su Canale 5, con la conduzione di Maria De Filippi. Per tutti coloro che sognano di diventare professionisti della danza e del canto, allora, ecco un’importante occasione.
Candidandosi a questi casting per “Amici 2025” ognuno avrà la possibilità di essere valutato, sperando così di essere tra coloro – pochi fortunati – che arriveranno alla fase finale, ovvero quella che sarà mandata in onda prima in fascia pomeridiana e poi in quella serale. Partecipare può rappresentare un primo passo concreto per iniziare un percorso artistico, anche solo per mettersi alla prova e confrontarsi con altri giovani talenti. Come partecipare? Ecco tutto quello che dovete sapere su queste selezioni!
Modalità di candidatura per “Amici 2025”
Partecipare ai casting per il programma di Maria De Filippi è molto semplice. Bisognerà accedere al sito ufficiale di Witty TV, il canale digitale dei programmi prodotti da Fascino PGT, la società di Maria De Filippi e, dopo avere selezionato il programma di interesse, compilare l’apposito modulo online nel quale sarà necessario inserire i dati personali (nome, cognome, data di nascita, residenza, contatti come email e telefono) e i link ai vostri profili social. La procedura è gratuita e accessibile a tutti.
Occorrerà anche caricare due foto (una in primo piano e una a figura intera) e un video recente che mostri tutto il vostro talento. Il video è fondamentale in chiave selezione: dovrà essere rappresentativo del vostro talento e ben realizzato, con buona qualità audio e video.
Una volta inviata la candidatura, i profili considerati più interessanti potranno essere ricontattati e continueranno il loro percorso di selezione che sarà decisamente lungo, vista la mole di aspiranti che ogni anno caratterizza i casting di “Amici”.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento