Vi piacerebbe partecipare come concorrenti al programma tv “”Caduta libera”? Ripartono i casting 2020 per il quiz show targato Rti ed Endemol Shine Italia.
Il format, giunto ormai alla sua ottava edizione, va in onda nel preserale di Canale 5 ed ha conquistato sin dalla prima puntate milioni di persone, grazie anche alla simpatia del conduttore Gerry Scotti.
Per partecipare al quiz come concorrenti è necessario rispecchiare le seguenti caratteristiche:
- Età compresa tra i 18 e i 55 anni
- Non pesare più di 100 kg
- Non essere alti più di due metri
- Non indossare scarpe con il tacco
- Non soffrire di problemi cardiaci o avere problemi alla schiena
Per partecipare ai casting basterà telefonare al numero 02.89919828 o inviare una email all’indirizzo: castingcadutalibera@mediaset.it
A causa della situazione sanitaria dovuta al Coronavirus, anche il fortunato gioco di Canale 5 si è dovuto fermare. Ma a svelare la data di inizio dell’edizione 2020 di “Caduta libera”, ci ha pensato Gerry Scotti, annunciando che il programma ripartirà il 31 agosto 2020.
Il quiz show Caduta libera vede protagonisti ad ogni puntata 11 concorrenti, di cui 1 è il campione in carica e 10 sono gli sfidanti. Il campione sarà sfidato dai dieci concorrenti in dieci prove, e dovrà superarle tutte per mantenere il primato ed arrivare al gioco finale “i 10 passi”, tentando così di vincere il montepremi accumulato nel corso della puntata. Per ogni prova non superata i concorrenti cadranno nelle famose botole.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento