Meno di un mese di tempo per candidarsi alla nuova edizione di MasterChef Italia, di cui vi abbiamo dato notizia qui qualche tempo fa!
Scadono infatti il 20 aprile i casting per le iscrizioni alla più popolare trasmissione di cucina, in onda su Sky Uno, che ha di recente festeggiato la vittoria del medico torinese Federico Ferrero.
Per partecipare è necessario aver compiuto 18 anni, essere dei cuochi amatoriali (ovvero non aver mai lavorato nel campo della ristorazione a livello professionale) e compilare l’apposito form sul sito masterchef.sky.it/casting
Chi passerà questa prima fase di selezione, potrà accedere ai casting veri e propri che si terranno nei prossimi mesi in diverse città italiane, e che lo scorso anno ha visto fronteggiarsi 15mila cuochi amatoriali provenienti da tutta la penisola, tre volte in più rispetto alla prima stagione.
A quattro settimane dall’apertura dei casting tv della quarta edizione, sono intanto già arrivate più di 7mila candidature da parte di chi vuole indossare il grembiule più ambito di tutta Italia.
Spazio quindi a chi pensa di avere una buona tecnica culinaria, ma anche passione, fantasia e tenacia, doti imprescindibili per ogni aspirante chef che si rispetti!
Doti che stanno dimostrando anche i giovanissimi MasterChef in erba di Junior Masterchef, in onda proprio in questo periodo, da cui è possibile trarre spunti e suggerimenti per essere ancora più agguerriti e preparati durante le selezioni!
Altre informazioni e aggiornamenti sono sulla pagina facebook MasterChef Italia.
Per avere notizia di tutti gli altri casting televisivi, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita cliccando sul banner qui sotto:
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento