Mentre siamo in attesa di conoscere il nome del vincitore, sono già aperti i casting Tv per la nuova edizione di MasterChef Italia 2021, talnt show culinario in onda su Sky Tv giunto alla sua decima edizione. Come per l’edizione in corso i giudici della prossima edizione saranno Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Il casting Sky per partecipare a MasterChef è aperta a tutti gli appassionati di cucina e cuochi dilettanti, maggiorenni che non lavorano nel campo della ristorazione.
I concorrenti che supereranno le prime selezioni avranno la possibilità di entrare nella cucina di Masterchef, cucinando un proprio piatto forte al cospetto dei tre giudici. Da queste selezioni saranno scelti 20 partecipanti che entreranno a fare parte del programma e che si sfideranno in diverse prove:
- mystery box, dove i concorrenti dovranno preparare un piatto con ingredienti a sorpresa che troveranno all’interno di una scatola
- invention test, dove i concorrenti dovranno preparare un piatto a tema assegnato dai giudici
- prova in esterna, in cui i concorrenti divisi in due squadre dovranno preparare dei pitti da seguire in un occasione particolare
- pressure test, dove sarà chiesto ai concorrenti di cucinare un piatto in poco tempo e con pochi ingredienti
- duello, dove il concorrente peggiore dell’invention test sfida il peggiore del pressure test e chi perde rischia l’eliminazione.
Per partecipare ai casting basterà registrarsi sul sito di Sky e compilare l’apposito form.
Il vincitore del programma si aggiudicherà il nuovo titolo di MasterChef italia, un premio del valore di 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un libro con le proprie ricette.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
