Casting comparse e figurazioni in Veneto per la serie tv Mediaset “Luce dei tuoi occhi”, produzione Banijay Studios Italy con Giuseppe Zeno ed Anna Valle. Prevista retribuzione.
Si tratta di un thriller melò ambientato a Vicenza in un’affascinante accademia di danza. La protagonista femminile “Emma Conti” interpretata da Anna Valle è una donna ambiziosa e coraggiosa convinta che la figlia, ufficialmente considerata deceduta, sia in realtà viva e si nasconda tra le allieve dell’Accademia di danza dove lei, ormai famosa star internazionale, ha mosso i primi passi. Emma Conti troverà un nuovo amore in Enrico insegnante del liceo locale, interpretato da Giuseppe Zeno protagonista maschile della Fiction.
Le riprese sono iniziate a Roma nelle score settimane, per poi spostarsi nel Veneto (a Vicenza) ad inizio di settembre 2020.
Proprio per le riprese a Vicenza la società “indifulepictures” ha avviato un casting comparse e figurazioni speciali di origine veneta, uomini e donne, che abitino in Veneto, preferibilmente a Vicenza, di tutte le età purché maggiorenni.
Per partecipare al casting per la serie TV Mediaset è necessario compilare l’apposito form di candidatura online, disponibile sul sito ufficiale della “Indifulepictures”. All’atto della candidatura è necessario allegare fotografie personali e il proprio curriculum vitae.
Ulteriori documenti potranno essere caricati anche successivamente.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento