Si cercano comparse per la terza stagione della fiction Le tre rose di Eva, che inizierà le riprese il prossimo 25 agosto. Si girerà per 14 puntate, che andranno in onda su Canale 5 nella prossima primavera.
Accanto ai due attori Roberto Farnesi e Anna Safroncik, sono stati riconfermati l’attore-doppiatore Luca Word, Luca Capuano (già volto di Centovetrine), Karin Proia (di recente su Rai 1), Giorgia Wurth e Euridice Axen.
Villalba – dove è ambientata la fiction metà soap metà cinema – sarà ancora molto movimentata. In ogni caso, gli ascolti della passata edizione hanno suggerito inequivocabilmente nuovi investimenti e nuove aspettative dalla fiction targata RTI, aggiudicandosi spesso più di 4 milioni di telespettatori coinvolti dalle vicende un po’ thriller un po’ amorose della serie tv.
In particolare, per i casting si cercano ragazze fra i 18 e 27 anni disposte a girare scene in topless o nudo (meno probabile).
Le ragazze che vorranno proporsi dovranno mandare le proprie foto (verranno prese in considerazione solo le ragazze che invieranno foto in topless o nudo) a casting@cineworldroma.com
L’azienda, che opera da oltre venticinque anni nel campo cinematografico e dello spettacolo, garantisce la massima serietà e correttezza sulla proposta.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento