
È in corso in Piemonte un casting per bambini e neonate da coinvolgere nella realizzazione della serie tv intitolata “La legge di Lidia Poët” in qualità di comparse. Le riprese si svolgeranno in questo mese di aprile e nel prossimo mese di maggio. Se siete interessati ad avere informazioni dettagliate su questi casting per minori vi invitiamo a leggere di seguito. Conoscerete i profili da selezionare attraverso questi casting e le modalità di candidatura prescelte.
Figure ricercate
Attraverso i casting per la serie tv “La legge di Lidia Poët”, si selezionano:
- bambini maschi tra i 6 e 12 anni, di Torino e provincia
- due neonate gemelle tra i 7 e 15 mesi del Piemonte
La provenienza è un requisito fondamentale ai fini di una corretta partecipazione al casting. Nel caso i bambini e neonati fossero già stati candidati nei mesi scorsi non si dovrà reinvitare la domanda di partecipazione alle selezioni perché non sarebbe presa in considerazione.
Modalità di candidatura
Per candidare i minori, i genitori o i tutori legali devono inviare alla mail lidiapoet3figurazioni@gmail.com il seguente materiale:
- 2 foto attuali (una in primo piano e una a figura intera) che non siano ritoccate e in cui sia ben visibile il volto del minore
Nella mail sarà poi necessario specificare i seguenti dati: nome e cognome, età, data di nascita e altezza dei candidati e delle candidate oltre che a un numero di recapito dei genitori che verranno richiamati in caso di riscontro positivo dopo l’analisi del materiale inviato. È questa un’opportunità interessante per tutti quei genitori che vorrebbero far vivere ai propri figli ,un’avventura diversa dal solito all’interno di un progetto di successo.
La serie “La legge di Lidia Poët” andrà in onda su Netflix, probabilmente nel 2026 visto che le riprese si terranno a partire da questo mese.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento