Finalmente sta per arrivare l’undicesima stagione di una delle fiction più amate di Rai 1 “Don Matteo”, con Terence Hill a Nino Frassica.
La Lux Video cerca quattrocento comparse volontarie per la scena di Natale in piazza Duomo a Spoleto, offrendo la possibilità a tutti gli appassionati di poter prendere parte alle riprese e incontrare i protagonisti della fiction. Il set sarà molto suggestivo, con l’allestimento di un albero di undici metri e la neve artificiale per ricreare una perfetta atmosfera natalizia.
Tante le new entry della prossima stagione, che andrà in onda nel 2018, come Carlo Conti, che interpreterà se stesso, Corrado Tedeschi e Romina Carrisi, figlia minore di Al Bano e Romina Power.
Ci saranno nuovi intrecci amorosi che si misceleranno con crimini e nuove indagini che Don Matteo e la sua squadra si impegneranno a risolvere.
Nello specifico si cercano 400 comparse dai 18 ai 75 anni, per il 21 novembre, dove in notturna si girerà una delle scene più importanti della stagione.
Non è prevista retribuzione ed è richiesta disponibilità di circa tre ore.
Per partecipare basta contattare Maria Caporicci al numero 346/0258206.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento