
Sono ufficialmente aperti i casting per “La Corrida 2025” che andrà in onda su Canale Nove, condotta da Amadeus. Il programma cerca dunque nuovi dilettanti allo sbaraglio, pronti a mettersi in gioco in una competizione che assicura grande divertimento e allegria, come da tradizione
Di seguito ecco tutti i dettagli su questi casting televisivi e su come fare per potersi candidare con successo.
Requisiti di partecipazione
Per poter prendere parte alle selezioni de “La Corrida 2025” non occorre essere in possesso di requisiti specifici, basti pensare che lo scorso anno, tra i concorrenti del programma, c’è stato addirittura un cane. Insomma, la parola d’ordine è divertimento, e i casting televisivi de “La Corrida 2025” sono aperti davvero a tutti. Chiunque potrà dunque portare in gara il proprio talento sperando nella calda accoglienza del pubblico che, come da regolamento, potrà applaudire o fischiare l’esibizione.
Come inviare la candidatura
Per candidarsi ai casting per il programma tv condotto da Amadeus, tutti gli interessati hanno a disposizione le seguenti modalità:
- mandare una mail a corrida@corima.tv
- telefonare al numero +39 393 4093447
- compilare la scheda casting sul sito corima.tv
Qualsiasi sia la modalità prescelta per prendere parte alle selezioni, agli aspiranti candidati verranno richiesti i seguenti dati personali:
- nome e cognome
- data di nascita
- nazionalità
- luogo di nascita e residenza
- numero di telefono
- occupazione
- indirizzo mail
- foto in primo piano
- foto a figura intera
Bisognerà inoltre specificare, in fase di selezione, se si intende partecipare come cantante, ballerino, strumentista, imitatore di rumori, imitatore di personaggi, attore, poeta o altro ancora. È fondamentale anche comunicare se l’esibizione da portare sul piccolo schermo sarà in solitaria oppure in gruppo, perché il programma prevede anche l’esibizione di più persone sul palco, con momenti collettivi di grande energia.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento