Pochi Programmi hanno saputo unire critici e grande pubblico come “Masterchef”, che oramai da tre edizioni sta rivoluzionando il mondo dei reality show e, contemporaneamente, le abitudini alimentari di milioni di famiglie, impegnate a emulare le sofisticatissime ricette che i concorrenti devono realizzare nel tentativo di far felici i tre, severissimi, giudici.
Un successo talmente forte, questo, da coinvolgere generazione diverse: dalle mamme alle nonne agli scapoloni d’oro, fino a giungere ai bambini, anche loro impegnati ai fornelli per stupire mamme e papà di tutta Italia.
Proprio “Junior Masterchef”, infatti, è stata una delle sorprese televisive della scorsa stagione e la produzione ha già annunciato che è in preparazione la seconda edizione italiana, che vedrà ancora una volta Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese impegnati nel ruolo di giudici cattivissimi.
Le selezioni per la nuova stagione sono già iniziate e andranno avanti fino al 10 luglio. 14 i posti i palio.
Se anche voi avete in famiglia dei piccoli chef e volete fargli provare un’avventura unica come quella di Masterchef non dovrete far altro che inviare un’e-mail all’indirizzo junior@masterchefitalia.it inserendo dati, descrizione e foto dell’aspirante chef, che dovrà avere un’età compresa tra gli 8 e 13 anni.
In bocca al lupo a tutti i piccoli partecipanti, e non dimenticate di farci sapere come è andata attraverso la nostra pagina Facebook! Non dimenticate, poi, di iscrivervi alla newsletter di attoricasting per non perdere nessuna news sui casting Tv più ambiti di Italia!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento