Casting comparse urgente a Milano per la serie TV con Greta Ferro, Marco Bocci e Margherita Buy “Made in Italy” in onda su Canale 5 il prossimo autunno. Prevista retribuzione.
Diretta da Luca Lucini e Ago Panini, la nuova fiction Mediaset è ambientata negli anni 70 del secolo scoros, la serie parla del monodo della moda nella Milano e dell’Italia di quegli anni attraverso le vicende che coinvolgono la redazione di un magazine di moda.
La produzione della fiction vede il coinvolgimento di importanti firme della moda che in quegli anni hanno conquistato la scena italiana come Albini, Curiel, Fiorucci, Krizia, Missoni e Valentino. Il cast prevede la partecipazione di noti attori quali le poptagoniste Greta Ferro e Margherita Buy insieme a Valentina Carnelutti, Sergio Albelli, Giuseppe Cederna, Marco Bocci, Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico e Saul Nanni.
Avangard Agency e Comparse.net hanno annunciato l’apertura di un casting per comparse, figurazioni semplici, figurazione speciali e piccoli ruoli di tutte le età.
Le riprese si svolgeranno tra il 15 gennaio e il 15 febbraio 2019.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting si svolgera a Milano presso presso Eleven Studio, via Pirandello 2 (MM Wagner) (rif. COMPARSE.NET) secondo il seguente calendario:
- giovedì 10 gennaio dalle 10 alle 18;
- venerdì 11 Gennaio 2019 dalle 10 alle 18.
Per partecipare al casting è necessario presentarsi personalmente presso la sede indicata.
I candidati già in archivio o che abbiano già fatto casting per Avangard Agency e Comparse.net non possono partecipare alla selezione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
