Al via ai casting per nuova edizione del programma tv Italia’s Got Talent.
Per partecipare alle selezioni per l’ edizione 2021 di Italia’s Got Talent:
- non ci sono limiti di età
- non ci sono limiti di fantasia
- possono partecipare ai casting cantanti, ballerini, attori, comici, sportivi, giocolieri, maghi, acrobati e artisti con abilità particolari.
I concorrenti che vorranno candidarsi per partecipare ai casting dovranno chiamare il numero 02.4550.8888 o compilare un form on line sul sito italiasgottalent.it/casting. I concorrenti si esibiranno davanti ai giudici tentando di vincere l’ambito Golden Buzzer.
Italia’s Got Talent è un format andato in onda per la prima volta in Italia nel 2009. Inizialmente su Canale 5, e dopo 5 edizioni in onda sulla rete Mediaset, il talent è stato trasmesso su Sky Uno e TV8. La trasmissione vede coinvolti quattro giudici che in 100 secondi dovranno giudicare il talento dei concorrenti in gara. Nel corso delle varie edizioni hanno partecipato come giudici del programma: Maria de Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.
Ancora nessuna certezza su quali saranno i giudici per la prossima edizione. Ricordiamo che per l’edizione 2020 Enrico Papi sostituì la conduttrice Lodovica Comello, solo perché quest’ultima era impegnata con il parto.
Sempre durante la finale della scorsa edizione, ci furono dei cambiamenti anche in giuria. Enrico Brignano sostituì Joe Bastianich perché quest’ultimo era bloccato in America a causa del covid-19.
Non ci resta che rimanere in attesa di maggiori informazioni da parte della produzione sulla squadra che farà parte della trasmissione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento