Volete diventare famosi? Quale migliore occasione se non quella di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello, il reality show in onda su Canale 5 giunto alla sua 14esima edizione?
L’edizione numero 13 del Grande Fratello, conclusasi il 26 maggio scorso con la vittoria di Mirco Petrilli, il giovane contadino di Lariano, ha registrato un ottimo andamento con ascolti e un fortissimo riscontro tra i giovani, e risultati straordinari sul web e i social. GF13 ha mantenuto per 12 settimane consecutive la leadership assoluta sui social con oltre 1.100.000 tweet complessivi e 5.500.000 like su Facebook (la pagina ufficiale conta oltre 1.700.000 fan). Ancora non c’è la data di inizio della 14esima edizione, ma qualche indiscrezione riguardante la conduttrice: sembra che Alessia Marcuzzi, alla guida da sette edizioni, cederà il posto a Ilary Blasi perchè sarà impegnata, da fine gennaio, con la nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, la prima targata Mediaset.
Per l’edizione numero 14 si svolgono proprio in questo periodo i casting itineranti che sceglieranno i fortunati partecipanti che entreranno nella Casa: dopo la tappa dell’11 ottobre scorso a Miggiano (Lecce), sono in programma altre tre tappe organizzate dalla Wobinda Produzioni, l’agenzia incaricata di effettuare le selezioni ufficiali del reality per conto di Endemol Italia.
Per la gioia di molti, i casting non si terranno soltanto in Italia. Le prossime tappe in programma sono:
- 8 novembre a Zurigo, in Svizzera
- 29 novembre a Vimodrone, cittadina a cinque chilometri da Milano
- 15 dicembre a Sestriere (Torino)
Per partecipare ai casting, consultare la pagina ufficiale
Anche chi non ha la possibilità di spostarsi può candidarsi attraverso il sito www.16mm.it/grande-fratello, inviando un video provino in cui raccontare perché si è il concorrente ideale.
Per informazioni e contatti: eventi@wobindaproduzioni.com
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento