Al via le ricerche per i nuovi aspiranti Chef per la seconda edizione di Hell’s Kitchen!
Nelle cucine “infernali” di SkyUno sarà ancora una volta lo chef Carlo Cracco, con la sua “demoniaca” supervisione, a giudicare in maniera insindacabile gli aspiranti cuochi da tutta Italia.
“In cucina non c’è spazio per la tenerezza” è una delle frasi storiche del celebre e severissimo chef Cracco, vicentino, giramondo, dal 2007 Chef Patron del ristorante Cracco, dal 2012 incaricato dalla famiglia Trussardi di occuparsi della gestione e del rinnovo del Ristorante Trussardi alla Scala di Milano. Noto anche per MasterChef Italia, altro programma culinario che conduce dal 2011 insieme a Bruno Barbieri e Joe Bastianich.
La prima edizione di Hell’s kitchen si è conclusa un mese fa con la vittoria di Matteo Grandi. Giovanissimo, appena 23enne, la sua passione per la cucina è nata sin da quando era piccolo cucinando
con la nonna. Attualmente è Executive Chef del primo ristorante Hell’s Kitchen al mondo presso il Forte Village Resort in Sardegna.
500mila spettatori medi ad episodio per la prima edizione, che si è conclusa con un buon successo di ascolti.
Così si prepara la seconda edizione, in cui saranno ancora una volta i concorrenti a fare la differenza con le loro storie di vita, il loro background professionale, le esperienze che porteranno in trasmissione.
Per iscriversi al casting si può semplicemente chiamare il numero 0423 402020.
A partire dal 17 luglio sarà attiva anche l’iscrizione online attraverso il sito www.hellskitchen.sky.it/casting
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento