
Segnaliamo un casting in Rai, quello per partecipare a “HAKA – L’urlo dei giovani”, il programma di Stefano Buttafuoco, realizzato con la Presidenza del Consiglio dei Ministri e il Dipartimento per le Politiche Giovanili. Un programma impegnato, in cui di puntate in puntata si affrontano temi importanti e tristemente di attualità come ad esempio quello della mancanza di occupazione, con sempre più persone che vivono condizioni di grande difficoltà dal punto di vista professionale. Se volete avere qualche informazione più dettagliata su questi casting televisivi vi invitiamo a leggere di seguito, Vi sveleremo le modalità di candidatura previste per il programma e i requisiti richiesti per la partecipazione.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare attivamente a “HAKA – L’urlo dei giovani” occorre avere un’età compresa tra 18 e 35 anni e particolare interesse per alcune importanti tematiche come quelle del lavoro. I partecipanti dovranno avere l’entusiasmo di poter essere parte attiva di un programma di spessore che si rivela una sorta di viaggio tra opportunità concrete: Spazi civici di comunità, Progetto RETE, Servizio Civile Universale, Carta Giovani Nazionale. Quello che si vuole raggiungere, attraverso il talk della Rai, è portare sul piccolo schermo testimonianze e storie vere attraverso un dibattito in studio che sarà moderato dal giornalista padrone di casa, Stefano Buttafuoco.
Come prendere parte alle selezioni
Per poter partecipare al programma, se rientranti nella fascia d’età descritta in precedenza, gli interessati dovranno accedere all sito della Rai, nella sezione dedicata ai casting, scegliere il programma di riferimento e compilare l’apposito form online. Prima però sarà necessario accedere con le proprie credenziali. Chi non ne è in possesso potrà ottenerle in pochissimi minuti, semplicemente seguendo le istruzioni a partire da questa pagina. Sarà sufficiente inserire i dati personali richiesti per poter poi proseguire con successo con la candidatura per il programma tv.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento