Ripartono i casting TV 2019 per partecipare alla trasmissione “Guess My Age – Indovina l’età”, produzione Vivi la Vita in onda su TV8 e condotta da Enrico Papi giunto alla terza stagione. Prevista retribuzione.
In ogni puntata una coppia di concorrenti deve cercare di indovinare l’età di 7 persone mai viste prima per difendere il montepremi iniziale di 100 mila euro.
Nelle prime 6 manche, i concorrenti hanno a disposizione 6 indizi: la Canzone, un brano musicale uscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, la foto di un personaggio famoso che ha la sua stessa età; il Ricordo, il racconto di una aneddoto della sua vita; la Cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita; lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data; e lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.
Dopo aver indovinato l’età dei primi 6 sconosciuti, la coppia di concorrenti si gioca il tutto per tutto nella sfida finale. Questa volta, per indovinare l’età esatta del settimo sconosciuto – il più enigmatico e misterioso – i concorrenti possono contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi preservato fino a quel momento si dimezza inesorabilmente.
Il programma è alla ricerca di figuranti, esclusivamente su Milano e dintorni, per il ruolo di personaggi “Sconosciuti”.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Per candidarsi al casting figuranti nel programma “Guess My Age – Indovina l’età” è necessario inviare via whatsapp al 3484508154 i seguenti dati:
- una foto,
- nome e cognome;
- età.
La produzione contatterà i candidati ritenuti idonei per fissare un casting successivo.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento