Casting Rai per partecipare come concorrente alla prossima edizione del programma TV “La Prova del Cuoco”, in onda su Rai1. Programma prodotto da Endemol Shine Italy che riprende un format TV della BBC dal titolo “Ready Steady Cook”. Dal 2000 arriva in Italia e grazie al successo di ascolti è giunto alla diciannovesima edizione. L’orario di messa in onda è cambiato negli anni e l’ultima edizione è stata trasmessa, dal lunedì al sabato, dalle 11.30 alle 13,30. La conduzione ha visto alternarsi negli anni Antonella Clerici e Elisa Isoardi.
Un cooking show che mostra la realizzazione di ricette in un contesto allegro e familiare, tra canzoni per bambini, personaggi televisivi che si mettono alla prova con i fornelli, sommelier e nutrizionisti. Il programma termina con una sfida tra la squadra del pomodoro rosso e quella del peperone verde, in cui i concorrenti dovranno realizzare un menù completo in poco tempo con il supporto di chef professionisti.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]I casting TV sono rivolti a concorrenti, uomini e donne maggiorenni, che amano cimentarsi nell’arte culinaria, affiancati da chef professionisti e stellati, per la realizzazione finale di piatti innovativi e/o tradizionali. Potrà essere data anche la possibilità di partecipare con un conoscente, amico o parente.
Per avere la possibilità di diventare concorrente è sufficiente telefonare al numero 0289919903 e lasciare i propri dati alla segreteria telefonica della trasmissione. La Endemol provvederà a registrare la chiamata e a valutare la candidatura.
Non potranno prendere parte a più di un’episodio i concorrenti che sono già stati protagonisti di una sfida culinaria.
Il costo della chiamata varia a seconda del piano tariffario dell’operatore telefonico prescelto.
Non perderti niente:
AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento