
La Rai lancia un annuncio urgente in vista dell’inizio di Sanremo 2021 che anche quest’anno sarà condotto da Amadeus. Le normative anti Covid non permettono infatti di riempire la platea come invece è successo ogni anno e per questo motivo si cercano coppie di figuranti conviventi che possano partecipare come pubblico alla kermesse musicale più famosa d’Italia.
Ecco l’annuncio ufficiale della Rai che apre le selezioni per il pubblico: “Per il Festival di Sanremo 2021, stiamo reclutando con carattere di urgenza dei claqueur per le cinque serate in diretta dal teatro Ariston. L’impegno è previsto dal 2 marzo 2021 al 6 marzo 2021 e sono richieste persone conviventi da predisporre in coppia. È fondamentale avere il requisito di convivente che permetterà di occupare due poltrone ravvicinate, distanziate dalle altre almeno di un metro. Sarà richiesta un’autodichiarazione di convivenza e inoltre sarà richiesto un tampone (rimborsato da Rai) nei giorni precedenti la prima convocazione“.
Se volete partecipare ai casting tv per prendere parte a Sanremo 2021, dovrete mandare una mail all’indirizzo ufficiofigurantisanremo@rai.it specificando nome, cognome, numero di telefono al quale essere eventualmente ricontattati e allegando una foto recente in primo piano, frontale e senza occhiali da sole (ovvero in modo che il volto sia ben visibile).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento