Cinque coppie chiuse in un albergo e separate per tre settimane. Le donne vivranno con tredici tentatori mentre gli uomini con tredici tentatrici. Dopo quattro settimane resisteranno?
Questa in sintesi la sfida di Temptation Island. Vero Amore, programma dedicato alle coppie che andrà in onda per quattro giovedì nel mese di luglio.
“Se state insieme da un po’ di tempo e vi fidate l’uno dell’altra, allora non avrete problemi a partecipare a Temptation Island” si legge sul sito ufficiale della casa di produzione, che è la Fascino di Maria De Filippi. Secondo prime indiscrezioni, però, la più popolare conduttrice di reality show della famiglia Mediaset resterà dietro le quinte e affiderà la conduzione ad un’altra signora della tv italiana.
Nel 2005, Temptation Island. Vero Amore ottenne in media ben 4.658.000 telespettatori ed il 23,36% di share, chiudendo con oltre 6 milioni di telespettatori. Le coppie in crisi in quell’occasione furono due. Una era composta da Francesca Morana e Giuseppe Lago: lei entrò nel bungalow di Cristiano Angelucci (uno dei single) e ne uscì alle 6 del mattino. Giuseppe non gradì. Francesca dichiarò di non aver fatto nulla di male, ma di voler solo ingelosire il fidanzato. Lui, alla fine, si fidanzò con Erminia Castriota (ma poi la lasciò).
Nel programma emersero anche altri personaggi come Karina Cascella, Salvatore Angelucci e Marcelo Fuentes, che furono, poi, utilizzati in seguito da Maria De Filippi a Uomini e Donne.
Anche stavolta saranno probabilmente coinvolti alcuni dei tronisti o delle corteggiatrici dall’ultima edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ma anche coppie “normali”, che vorranno mettere alla prova il proprio rapporto. Unici requisiti: avere tra i 18 e i 36 anni, non essere sposati e non avere figli!
Per partecipare ai casting basta compilare il form sul sito o chiamare il numero 06.3721721
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento