
Aperto il casting comparse per un nuovo episodio della serie TV Rai “Purché finisca bene” con Neri Marcorè e Valeria Bilello. Prevista retribuzione.
Il progetto, in onda dal 2014, è prodotto dalla società Pepito. In sei anni sono state realizzate quattro stagioni, per un totale di tredici episodi, ciascuno con trama e titolo indipendenti. La nuova puntata del ciclo andrà in onda a fine 2021.
Le riprese si svolgeranno a San Benedetto del Tronto, nelle Marche, dal 3 marzo al 31 marzo.
Il cast, ancora in fase di definizione, vede Neri Marcorè impegnato nel ruolo di protagonista (uno psicoterapeuta) affiancato da Valeria Bilello.
La produzione è alla ricerca di circa 200 comparse e figuranti del posto. Nello specifico:
- figuranti semplici, di età compresa tra i 18 e i 55 anni, sia uomini che donne, per apparizioni come passanti, clienti di mercato, ragazzi in bicicletta, pubblico per la presentazione di un libro, passeggiatori, avventori di bar, clienti di ristorante, visitatori di ospedale, ragazzi per concerto trap;
- figurazioni speciali per la parte di giocatori di poker (“visi particolarmente loschi”) e giocatori di slot machine (“visi segnati”).
Il casting TV è curato da Xentek. Le riprese si prolungheranno fino al 31 marzo e si chiederà ai partecipanti una disponibilità di dieci ore al giorno.
Per partecipare al casting Rai è necessario inviare una mail di candidatura all’indirizzo mail casting.xentek@gmail.com allegando:
- due fotografie (una a figura intera e una a mezzobusto);
- un self-tape (una auto-registrazione video) dove indicare età, altezza e taglia.
I candidati selezionati riceveranno un compenso. Ai fini di assicurare la sicurezza dei lavoratori, le riprese si svolgeranno nel pieno rispetto delle rigide misure di sicurezza in ambito covid. Durante le riprese, tutti i lavoratori effettueranno quotidianamente un tampone.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
