Sempre vivo l’interesse per i Casting TV di X Factor 7. Dopo la prima fase di provini a Napoli e a Milano, sono iniziate le audizioni ufficiali per la settima stagione di Factor 7, che partiranno da Genova. In questo articolo vedremo come dovete fare per partecipare come pubblico alle selezioni della nota trasmissione di Sky.
Elio, Morgan e Simona Ventura sono stati personalmente presenti ai casting di Milano e sono dunque attivamente alla ricerca delle nuova stelle nel firmamento della musica italiana, che raccoglieranno il testimone da Chiara Galiazzo, Marco Mengoni, Noemi e tutti gli altri grandi protagonisti delle precedenti edizioni della seguitissima trasmissione televisiva.
Per partecipare come pubblico, non occorre pagare nulla: la partecipazione è totalmente gratuita.
Possono prendere parte al programma anche i giovanni non maggiorenni ma devono rispettare alcune regole. Innanzitutto bisogna avere almeno 12 anni ed essere accompagnati da un genitore o da un maggiorenne delegato da entrambi i familiari. Inoltre i minorenni dovranno portare con sé la liberatoria (che riceveranno via mail se convocati) firmata da entrambi i genitori e le fotocopie delle rispettive carte d’identità.
I casting si terranno il 1 – 2 giugno a Genova, presso il 105 Stadium, sul Lungomare Canepa al numero 155.
L’ingresso del pubblico è previsto alle ore 17.00. Per partecipare è sufficiente chiamare lo 0423.402240 o inviare una mail a pubblico.genova@xfactor.it (inserendo nel testo della mail il numero di posti che si intende prenotare).
Al momento della prenotazione è necessario indicare la data che vi interessa (1 o 2 giugno) e il numero di posti che volete prenotare.
E non dimenticate di lasciare un vostro recapito telefonico, in quanto la prenotazione per essere valida deve essere confermata dalla redazione, che provvederà a ricontatterà tutti personalmente.
Che altro dire? Sbrigatevi a scrivere!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento