Riparte con la seconda edizione il programma Guerrilla Gardeners, gameshow di La5 dedicato a tutti gli appassionati di fiori, piante e cura dei giardini. Oltre al pollice verde farà la differenza la creatività, la capacità di stupire con composizioni e idee originali e la determinazione nel voler vincere le sfide.
Il format è tutto italiano e la prima edizione è stata condotta da Anna Lisa Mandolini.
Il gioco prevede la partecipazione di quattro concorrenti divisi in due squadre che si sfideranno a colpi di ingegno per sorprendere i destinatari delle loro commissioni. Tra un match e l’altro ci saranno anche prove teoriche e pratiche da sostenere e i concorrenti saranno giudicati dall’esperto Ignazio Perego della Fondazione Minoprio e dai destinatari delle sorprese stesse.
La quadra vincitrice si aggiudicherà un prestigioso corso di floricoltura.
Nella prima puntata hanno esordito con una gara (guerrilla) per la realizzazione di un bouquet floreale da regalare ad una ragazza destinataria di una proposta di matrimonio con annesso flash mob organizzato dal futuro sposo. Ma sono tante le sfide che vi aspetteranno se deciderete di mettervi alla prova.
Il casting tv è rivolto a nuove coppie di concorrenti appassionati di giardinaggio e floricoltura.
Partecipare alle selezioni Mediaset è semplice, basta compilare il form sul sito www.mediaset.it con le informazioni personali e registrarsi.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
