Il dating show internazionale, “Il contadino cerca moglie”, riapre i casting per la sua terza edizione, dove i contadini di tutta italia cercheranno la loro futura moglie tra ragazze che non hanno alcuna attitudine alla vita di campagna.
Il programma, prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy, è nato nel Regno Unito nel 2001 ed è stato trasmesso in 30 paesi grazie ai suoi ottimi risultati d’ascolto. Inoltre risulta essere il docu-reality che ha fatto nascere vere storie d’amore: ad oggi 72 coppie si sono sposate e sono nati 135 bambini.
Le dinamiche del programma si basano su incontri che, in un primo momento, serviranno ai contadini single per selezionare tre ragazze con cui vorrebbero cominciare la convivenza nella fattoria, e in seguito permetteranno ai protagonisti di conoscersi meglio per arrivare alla decisione finale.
Dopo la prima selezione, le tre ragazze scelte da ogni contadino, cominceranno la convivenza in fattoria e mostreranno la loro capacità di adattamento agli orari e ai lavori dei campi, nonché alle attività di allevamento degli animali e pulizia delle stalle. Alla fine della permanenza il contadino deciderà chi delle tre è riuscita a conquistarlo, sempre che nessuna delle tre è stata eliminata durante le prove.
Una delle storie italiane di maggior successo è stata quella, della prima edizione, tra Manolo, rude allevatore romano, e Jennifer, per nulla abituata alla vita di campagna, che dopo il programma hanno coronato il loro sogno e con la nascita della loro prima figlia Soleida.
Il casting tv seleziona uomini e donne single che si occupano di agricoltura e allevamento in tutta italia e interessati a trovare l’anima gemella.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Per partecipare al casting spettacolo è necessario:
- scrivere a casting.contadino@fremantlemedia.it
- o chiamare i numeri: 3461125151 oppure 3403211527
Per maggiori informazioni clicca qui: www.mondofox.it
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento