Nuovi Casting attori e attrici a Torino e a Cagliari per la casa di produzione Chunk Collective, alla ricerca di diverse figure per la nuova miniserie web/pilota tv “Ischidados”, le cui riprese si svolgeranno in Sardegna e Piemonte nel mese di ottobre 2017. Prevista regolare retribuzione.
La serie (ideata, scritta e diretta da Igor De Luigi ed Eugenio Villani) si ispira agli zombie movie e alle serie americane rielaborando, però, miti, leggende e costumi della tradizione di una Sardegna autentica e inesplorata, in quarantena a causa di un’epidemia che sta sconvolgendo la popolazione.
Queste le figure ricercate:
- Donna anziana (Accabadora), attrice di età scenica tra i 60 e gli 80 anni, preferibilmente sarda o di origine sarde, che conosca il dialetto: donna fisicamente segnata dal tempo, dall’aspetto fiero e dallo sguardo inquisitore;
- Guerriero 1, attore di età scenica tra i 30 e i 40 anni: uomo fiero e introverso, con atteggiamento burbero. Sarà data preferenza ad attori sardi che conoscano il dialetto sardo e che abbiano esperienza nell’utilizzo delle armi bianche;
- Guerriero 2, attore con età scenica tra i 25 e i 30 anni, uomo coraggioso e altruista; sarà data preferenza ad attori sardi che conoscano il dialetto sardo e che abbiano esperienza nell’utilizzo delle armi bianche;
- Ragazza di età scenica tra i 23 e i 28 anni, mora, preferibilmente occhi chiari, dall’aria intraprendente e sfrontata, con fisico tonico e asciutto.
Per partecipare al casting per “Ischidados” è necessario inviare una mail id candidatura all’indirizzo castingischidados@gmail.com entro il giorno 5 aprile 2017, allegando curriculum vitae, showreel video e fotografie.
I casting per la miniserie horror si svolgeranno a Torino e a Cagliari entro il mese di aprile 2017, in data, luogo e orario che saranno comunicati telefonicamente o via mail ai candidati ritenuti idonei, che riceveranno anche i brevi testi da preparare in vista del provino.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento