Casting tv per attori, attrici e comparse che lavoreranno alla prossima serie televisiva dei The Jackal.
Il collettivo di videomakers più amati del web, che si sono fatti conoscere grazie alla web serie “Lost in Google” e sono diventati famosi con “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, un tormentone noto anche come “La trilogia della frittura” che ha collezionato ben 10 milioni di visualizzazioni sul web, sono al lavoro per una nuova produzione televisiva che verrà distribuita su un canale nazionale.
Sempre pronti a giocare con l’attualità, a cavalcare l’onda dei fenomeni di costume e a fare parodia anche di se stessi (tra gli ultimi lavori c’è “Gli effetti di Birdman sugli effetti di Gomorra sulla gente”, pubblicato a ridosso della vittoria dell’ambitissimo Premio Oscar del film “Birdman”), i The JackaL sono pronti a buttarsi in una nuova imperdibile mini serie di sicuro successo.
Per i casting a Napoli si cercano attori, attrici e comparse generiche, residenti a Napoli e con un’età compresa tra i 7 e i 50 anni.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Tutti i candidati ai provini dovranno mandare una mail a thejackalcasting@gmail.com allegando foto (leggi qui i nostri consigli), CV, contatti, showreel e indicando in oggetto:
“Attore mini serie” se il candidato è un attore, “Attrice mini serie” se la candidata è un’attrice e “Comparsa mini serie” se il candidato/a si candida come comparsa.
Qui intanto potete guardare l’ultimo video de The JackaL della serie “Vrenzole”, realizzato in occasione della Festa della Donna, che vede tra i protagonisti anche l’attore napoletano Vincenzo Salemme:

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
