Al via i casting per la nuova stagione di “Parla con lei”, prodotto da FreemantleMedia Italia leader nella creazione e produzione di format tv di successo come “Got Talent” e “X Factor”.
Il primo dating show controcorrente: solitamente i programmi di incontri basano la scelta dell’anima gemella sull’aspetto fisico dei concorrenti, in “Parla con lei” è lo stile di vita dei corteggiatori a fare la differenza.
Presentato da Andrea Delogu, conduttrice giovane ed energica, il programma si compone di episodi e, per ogni puntata, un single dovrà scegliere tra tre pretendenti di cui conoscerà tutto tranne l’aspetto esteriore. Nella fase di selezione i corteggiatori avranno una videocamera che inquadra ciò che li circonda, per mostrare le loro abitudini, dove abitano, cosa fanno nel quotidiano e chi sono le persone che frequentano. Il corteggiato dovrà scegliere in base alla voce, ai comportamenti e alle abitudini il candidato ideale, che, a sua volta, ascolterà solo la voce della persona con cui spera di arrivare all’appuntamento finale.
Trascorsa la giornata virtuale, la sera il single dovrà decidere con chi approfondire la conoscenza con un incontro finalmente dal vivo. Questo è il momento più emozionante del programma in quanto il corteggiato vedrà per la prima volta i tre corteggiatori con la speranza che la persona scelta gli piacerà anche esteticamente.
Il casting tv è rivolto a un uomo o una donna alla ricerca della sua anima gemella e disposto a provare un incontro al buio.
Possono partecipare alle selezioni single tra i 20 e i 40 anni chiamando il 346/1129743 oppure scrivendo una mail a parlaconlei@fremantlemedia.it
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento