In arrivo la nuova edizione di “Cuochi e Fiamme”, game show in onda su La7, per appassionati di cucina. Se pensi di essere imbattibile ai fornelli questo è il casting tv che fa per te.
Presentato da Simone Rugiati, cuoco professionista, il programma prevede delle sfide, tra due concorrenti, per ogni puntata e colui che i giudici decreteranno vincitore si porterà a casa un kit di cucina professionale.
I due sfidanti, saranno giudicati con quattro prove e al termine di ognuna, dopo l’assaggio, verrà assegnato un punteggio, da 1 a 5:
– manualità, in 180 secondi bisogna realizzare manualmente un piatto con gli ingredienti già pronti;
– abilità, in 30 secondi si possono prendere in dispensa gli ingredienti da utilizzare nella preparazione del piatto inerente al tema scelto e in 10 minuti si dovrà realizzare la ricetta;
– creatività, i concorrenti dovranno essere bravi a realizzare un piatto originale, personalizzando la ricetta e sorprendendo i giudici;
– presentazione in questo caso i giudici non dovranno assaggiare ma il punteggio sarà assegnato solo in base all’estetica del piatto.
Saranno tre i giudici che esprimeranno una votazione, scelti tra esperti del settore, food blogger e critici gastronomici.
Chi raggiungerà il punteggio complessivo più alto si aggiudicherà il premio finale.
Se pensi di poter stupire i giudici con ricette creative e gustose non ti resta che iscriverti al casting.
Possono partecipare solo i maggiorenni e la modalità di invio della candidatura è semplice, basta inserire i propri dati personali sul sito www.magnoliatv.it , raccontare come nasce la passione per la cucina e infine allegare una foto o volendo un video di presentazione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento