“Bartendency”, il talent prodotto da Fox e dedicato ai migliori bartender d’Italia, riparte con la seconda stagione che decreterà il nuovo Molinari Ambassador 2017.
Il vincitore avrà la possibilità di collaborare per un anno con Molinari, azienda italiana le cui bevande alcoliche sono distribuite in ben 70 paesi, e mostrerà ai clienti l’universo di Molinari e i molteplici utilizzi delle loro bevande per creare cocktail originali e di tendenza.
La prima stagione è stata un grande successo e ha visto trionfare Emanuele Bruni, giovanissimo barteder che ha conquistato i giudici con il suo “Molinari punk”, un cocktail con il prodotto Molinari di maggior successo, la sambuca.
Il programma è itinerante, in quanto è girato nelle principali città italiane. In ogni puntata si sfideranno due concorrenti e il vincitore accederà alla finale. A giudicare le varie sfide saranno sempre due giudici attenti e inflessibili : Alessandro Procoli, proprietario del Jerry Thomas Speakeasy, uno dei migliori Cocktail Bar di Roma entrato per ben 3 volte nella prestigiosa classifica dei “World’s 50 Best Bars” , e LaMario, scrittrice, VJ, conduttrice radiofonica, appassionata di Arte ma anche autrice e conduttrice televisiva.
Procoli con la sua esperienza ventennale nel settore saprà consigliare i concorrenti in gara e valutare attentamente il loro operato, mentre LaMario, con la sua energia darà carica agli sfidanti ma sarà anche inflessibile e puntigliosa…è pur sempre un giudice!
Se senti di avere una marcia in più tra i bartender mettiti alla prova, crea la ricetta di cocktail che esprime al meglio la tua creatività con Sambuchello, Sambuca Del Conte, One More, Stella Polare e Ziggy Stardust, e partecipa ai casting tv per avere la possibilità di diventare Molinari Ambassador 2017.
Le iscrizioni scadranno il 14 febbraio 2017.
Per casting e provini per lavorare nel mondo dello spettacolo basta registrarsi sul sito www.mondofox.it inserendo i dati personali e una foto. Si riceveranno tutte le informazioni per diventare il prossimo concorrente.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento