Casting Rai per comici, ballerini, cantanti, sosia, imitatori, prestigiatori, pronti a mettersi alla prova nel talent che Savino Zaba condurrà all’interno del programma “Quelle brave ragazze”, in onda dal 12 giugno e fino all’8 settembre alle 10.00 circa del mattino.
Ad affiancare il conduttore ci saranno quattro donne molto diverse tra loro caratterialmente ma affiatate nella vita: LaMario (nome d’arte di Mariolina Simone) è una speaker radiofonica, che ha condotto in passato il concerto del 1° maggio a Roma ed è stata in giuria a Sanremo; Arianna Ciampoli conduttrice di “Ci vediamo da Arianna” su Tv2000; Veronica Maya che ha lavorato nel 2014 ad “Uno Mattina estate”, ha condotto gli speciali dello “Zecchino D’Oro” per poi dedicarsi a programmi di cucina su Alice; Valeria Graci comica che ha debuttato su Zelig per poi passare a Colorado Cafè ed è stata inviata di Striscia la notizia.
Il cast non finisce qui in quanto ci saranno altre due donne, la web star di “Avanti Un Altro”, Angelica Massera, che si occuperà di moderare i canali social e Giulia Nannini, la giovane showgirl che curava una rubrica nel programma “A sua Immagine”.
Il programma tratterà vari temi, dell’universo femminile e non, in chiave leggera, estiva con interviste e dibattiti e contemporaneamente Savino Zaba, speaker di Radio 2 per quasi vent’anni, si occuperà di cercare talenti in giro per l’Italia da inserire nel mondo dello spettacolo.
Il casting tv è per tutti coloro che sono abili in qualcosa di straordinario da mostrare in soli 60 secondi e sono pronti a sfidarsi per coronare l’ambito sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100] Per partecipare ai casting basta iscriversi sul sito Rai, inserendo i dati personali e caricando un video (max 60”) con la propria esibizione.Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento