Aprono i casting tv per partecipare come concorrente ai “Soliti ignoti – Il ritorno”, il programma che andrà in onda su Rai1 dal 20 marzo 2017. Il game show enigmatico, format della Endemolshine Italy, prevede un montepremi di 250.000 euro che il concorrente dovrà aggiudicarsi cercando di indovinare il maggior numero di identità nascoste. Nel corso della puntata, saranno presentati otto “ignoti” e altrettante “identità”, ciascuna corrispondente a un premio, fino a 100.000 euro. Il concorrente dovrà svolgere le sue indagini, tra indizi e dettagli che potrebbero fare la differenza, fino ad arrivare con rapide deduzioni alla scelta finale, in cui dovrà abbinare ogni identità alla persona giusta. Potranno essere coinvolti anche i parenti, presenti in studio e opportunamente nascosti, che diventeranno “il parente misterioso” e forniranno ulteriori indizi per la scoperta finale.
A condurre il gioco, che intratterrà i telespettatori dal lunedì al venerdì alle ore 20.40, ci sarà il carismatico Amadeus che cercherà di consigliare e guidare i concorrenti nelle ricerche.
I casting spettacolo sono rivolti a tutti i maggiorenni che pensano di avere un forte intuito “investigativo”.
Partecipare alle selezioni è semplice, basta collegarsi al sito www.casting.rai.it ed effettuare l’iscrizione inserendo i dati personali nella form.
L’Ufficio Casting Rai potrà contattare gli aspiranti concorrenti attraverso un’intervista telefonica ed richiedere altre eventuali informazioni. Nel caso in cui l’aspirante concorrente avrà dimostrato di possedere i requisiti per l’ammissibilità di base al programma, sarà convocato alla fase successiva della selezione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
