Grande opportunità per bambini/e e ragazze di essere selezionati durante i casting comparse per la nuova fiction “La guerra è finita”, diretta da Michele Soavi e prodotta da Palomar.
Non è richiesta esperienza. Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Si richiede una disponibilità di una o più giornate. Le riprese si svolgeranno a Reggio Emilia tra maggio e agosto.
Una garanzia di successo data dal regista Michele Soavi, noto per film come “Arrivederci amore, ciao” e il recente “La Befana vien di notte”, e dalla produzione Palomar che ha firmato serie tv diventate cult come “Il Commissario Montalbano”, “Braccialetti Rossi” e “Il Nome della Rosa”.
La trama tratta il delicato tema dell’olocausto. Una storia di rinascita, dopo i tragici eventi della Seconda Guerra Mondiale, incentrata sulla voglia di costruire una nuova vita. I protagonisti saranno bambini, adolescenti ed adulti, sopravvissuti ai campi di concentramento. Vista la peculiarità della storia e per la sua attendibilità le caratteristiche fisiche dei personaggi devono essere di accentuata magrezza o esilità.
I casting bambini sono rivolti alla ricerca di:
– bambine e ragazze tra i 5 e i 17 anni esili e con capelli corti (o disposte a tagliarli);
– bambini tra i 7 e i 9 anni con capelli rossi e corporatura esile.
Per partecipare ai casting serie tv basta presentarsi giovedì 2 maggio, dalle 9:30 alle 18:30 presso la Sala Espositiva Incontro, piazza Roberto Ruffilli 2, Casalgrande (RE).
Se non si è disponibili in quella data è possibile inviare un curriculum con dati anagrafici e alcune foto senza trucco (primo piano, profilo e figura intera) alla mail: lgfcastingemiliaromagna@gmail.com.
I candidati ritenuti idonei saranno ricontattati direttamente dall’organizzazione.
Per altre informazioni è possibile anche chiamare il 348 380030.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento