Casting TV per il rotocalco di informazione cinematografica “Supercinema” a cura di Antonello Sarno, su Canale 5, alla ricerca di un nuovo volto femminile per la conduzione di una rubrica. La selezione, titolata “Miss Supercinema”, si rivolge a ragazze tra i 18 e i 30 anni residenti in Lazio, Abruzzo, Umbria, Toscana o Campania.
Le candidate ideali devono essere ragazze appassionate di cinema, spontanee e disinvolte di fronte le telecamere, con bella presenza.
Per partecipare al casting Mediaset è necessario inviare una mail a supercinema@mediaset.it allegando copia del proprio Curriculum vitae e una fotografia, indicando i propri dati anagrafici e un recapito telefonico. La selezione terminerà il 20 febbraio.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Le 30 ragazze considerate idonee saranno poi invitate a partecipare ad una ulteriore selezione che avrà luogo presso negli studi Mediaset di Roma. La vincitrice sarà proclamata entro la fine di marzo 2015.
Nel corso di ogni puntata della trasmissione saranno riepilogate le regole del casting. Per ogni eventuale altra informazione vi ivitiamo a prendere visione del regolamento completo del casting, consultabile sul sito Mediaset.
Speriamo di vedervi presto in TV! Se aveste bisogno di rinnovare le vostre fotografie per partecipare a questo o a al vostro prossimo casting cinema, date un’occhiata alla nostra promozione per realizzare il vostro nuovo book fotografico a Roma.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento