Casting tv per La casa degli Assi 2, nuova edizione del talent show sul poker sportivo che andrà in onda a marzo su Italia 1.
La seconda edizione sarà condotta ancora una volta da Luca Pagano affiancato da due membri illustri del team pro online di Pokerstars come Pier Paolo Fabretti e Giada Fang, che metteranno alla prova i concorrenti con diversi test di abilità, passando in rassegna le loro reazioni.
Per il resto, ci sarà molto più spazio per il poker giocato, mentre la location sarà una stupenda villa dallo stile antico nell’isola di Malta. Resterà immutato il premio per il vincitore, che succederà a Daniele Palini nell’Albo d’oro del programma: 50mila euro in gettoni d’oro.
Ci sono due modi per partecipare ai casting:
- presentarsi alle audizioni in programma a Roma dal 20 al 22 febbraio e a Milano dal 27 febbraio al 1 marzo; chi ha intenzione di partecipare ai provini può inoltrare la propria candidatura compilando il form online
- qualificarsi on line giocando gratuitamente i tornei di qualificazione su PokerStars.it per entrare nel reality show
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
La Casa degli Assi andrà in onda su Italia 1 a partire da marzo 2015. Sul sito ufficiale del programma www.lacasadegliassi.it sono disponibili tutte le informazioni sul format e una sezione contenente gli highlights della prima edizione, le partite e le lezioni di poker sportivo
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento