Casting Rai per selezionare uomini e donne che faranno parte della nuova fiction intitolata “Il commissario Ricciardi”, tratta dall’omonima serie di romanzi dell’autore Maurizio De Giovanni. Il lavoro sarà retribuito.
Le scene saranno girate tra Napoli e Taranto. Il protagonista della serie sarà Lino Guanciale nel ruolo del commissario Luigi Alfredo Ricciardi. Il cast è composto da volti noti del mondo dello spettacolo come Serena Iansiti (Livia), Maria Vera Ratti (Enrica) e Antonio Milo (Maione).
La serie è ambientata nel 1932 e ha come protagonista Luigi, commissario della Mobile di Napoli, che ha ricevuto dalla mamma un dono speciale: vede il fantasma delle persone che hanno perso la vita in maniera violenta. Nonostante all’epoca non c’erano le tecnologie odierne per la ricerca di un colpevole, la determinazione, l’intuito e i poteri paranormali aiuteranno il commissario a rivolvere anche i casi più complessi.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]I casting Napoli sono rivolti a uomini e donne, tra i 18 e gli 80 anni, residenti in Campania.
Per partecipare NON bisogna avere:
– tatuaggi evidenti;
– doppio taglio;
– sopracciglia tatuate;
– capelli di più colori, meches comprese;
– interventi di chirurgia plastica.
L’appuntamento, solo per chi risponde ai requisiti richiesti (e non si è già presentato ad altri casting nel 2019), è il 1 luglio, dalle 10 alle 18, nel locale Jemaka di via Ponti Rossi n. 113 rigorosamente muniti di documento di identità e codice fiscale/tessera sanitaria.
Non perderti niente:
AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
