Continuano i casting di Agon Channel, il nuovo canale in arrivo in autunno sul digitale terrestre. Dopo aver girato in numerose città d’Italia, i selezionatori torneranno in Puglia (dopo le tappe a Bari e Gallipoli) con un grande casting alla ricerca dei nuovi volti televisivi. In particolare, i casting si terranno il 4 settembre a Foggia (Cineporto, dalle 11 alle 16) e il 5 a Lecce (Cineporto, dalle 11 alle 16).
I casting sono aperti a tutti, in ogni tappa i partecipanti avranno la possibilità di mostrare il loro talento, aspirazioni e capacità di stare in video ad un team di professionisti che avrà il compito di selezionare i primi protagonisti dei nuovi programmi di Agon Channel.
Tra le figure richieste, attori e attrici, conduttori tv, comici, modelle, reporter, bodyguard e calciatori: questi ultimi avranno la possibilità di volare a Londra e militare nel team del Leyton Orient Football Club,
la squadra di calcio inglese da poco acquistata da Francesco Becchetti e che sarà protagonista di un inedito reality sul mondo del calcio.
In attesa dell’inizio delle trasmissioni, verranno trasmesse le immagini dei provini raccolte durante i casting che Agon ha organizzato in giro per l’Italia alla ricerca di volti nuovi. Mentre sono certi i ruoli di Alessio Vinci, ex conduttore di Matrix, alla direzione dei servizi giornalistici e di Giancarlo Padovan, ex direttore di Tuttosport, girano indiscrezioni su altre figure che la rete starebbe acquisendo proprio in questi giorni.
Si parla di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, cantante-conduttore e popolare volto di alcune trasmissioni Rai, che starebbe già lavorando al progetto di due quiz, uno per il day time e un altro per la prima serata, e dovrebbe diventare direttore artistico del settore sviluppo game show della rete.
Per informazioni e aggiornamenti, consulta la pagina facebook Agon Channel Italia
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento