Casting Rai per ruoli minori e comparse a Salerno, in Campania, per la fiction “Il sindaco pescatore”, con Sergio Castellitto. La fiction, produzione Solaris e Rai Fiction per la regia di Maurizio Zaccaro e sceneggiatura di Carlo Lucarelli, è dedicata alla vita di Angelo Vassallo, sindaco di Pollica ucciso dalla camorra nel 2010, raccontata nell’omonimo libro di Dario Vassallo, fratello del Sindaco.
Sono ancora aperti i casting TV per ruoli minori e comparse campane. Le selezioni si svolgeranno nelle giornate del 7 e 9 maggio, dalle 9 alle 19, presso l’hotel Mediterranea, a Salerno.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Le riprese della Fiction, che andrà in onda su Rai 1 in prima serata, cominceranno nel mese di giugno, tra Pollica e Napoli, per un periodo di circa 8 settimane.
Ci auguriamo che molti di voi riescano a sfruttare questa importante opportunità per lavorare nel mondo dello spettacolo. Tornate presto a trovarci e Non perdete nessun numero della Newsletter di Attoricasting per non lasciarvi sfuggire i migliori casting e provini per lavorare nello spettacolo!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
